Il bando

Sosvima cerca un tecnico per progetto pilota delle Madonie

Le manifestazioni di interesse vanno presentate entro il 20 giugno

Madonie Nunzio Mogavero
Madonie (foto Nunzio Mogavero)

Castellana Sicula. La società Sosvima cerca un tecnico per l’attuazione del progetto pilota Madonie (CUP B78I24001940001). I professionisti interessati all’assegnazione dell’incarico di collaborazione di cui al presente avviso dovranno far pervenire,
a mezzo posta elettronica certificata a sosvima.agenzia@pec.it, entro e non oltre le 13.59 del 10 giugno 2024.

E necessario infatti rafforzare l’organico di quella che è l’Agenzia di Sviluppo locale del territorio madonita con la figura di un tecnico che possa affiancare il personale ai fini dell’attuazione dei compiti espressamente previsti in capo Sosvima stessa, soggetto responsabile del progetto pilota.

Per questo la società indice una call per manifestazioni d’interesse per la selezione di un tecnico per rafforzare il proprio organico nell’attuazione del Progetto Pilota delle Madonie, approvato con il decreto del 19/04/2024 n. 274 con il quale il Ministero delle Imprese e del Made in Italy l’ha  approvato e finanziato.

Il Progetto Pilota delle Madonie fa riferimento ai seguenti Comuni: Alimena, Bompietro, Blufi, Bompietro, Caltavuturo, Campofelice di Roccella, Castelbuono, Castellana Sicula, Collesano, Gangi, Geraci Siculo, Gratteri, Isnello, Lascari, Petralia Soprana, Petralia Sottana, Polizzi Generosa, Pollina, Resuttano, San Mauro Castelverde, Scillato e Sclafani Bagni.

Le attività che dovranno essere espletate, con continuità e prevalentemente negli uffici della Società siti in Castellana Sicula, sono le seguenti:

– Assistenza e monitoraggio presso le imprese beneficiarie del contributo;

– Istruttoria tecnico-amministrativa sugli Stati di Avanzamento Lavori;

– Verifica della conformità della esecuzione delle iniziative e degli interventi compresi nel
Progetto Pilota Madonie rispetto al progetto ammesso alle agevolazioni;

– Parere sull’’ammissibilità alle agevolazioni di varianti progettuali ritenute non sostanziali.

I candidati dovranno necessariamente possedere i seguenti requisiti;

– Soggetto in possesso di diploma di laurea (OL) del vecchio ordinamento in Ingegneria e in Architettura ovvero laurea specialistica o magistrale (LS/LM) del nuovo ordinamento universitario equiparata alle predette ai sensi del decreto interministeriale 9 luglio 2009 e s.m.i;

– Esperienza pregressa di almeno due anni.

Tutti i dettagli qui
e qui