Risultati e classifica

Torneo delle Madonie: il Gangi allunga nel girone A, prime vittorie per Trabia e Petralia

La Polisportiva Lascari Cefalù recupererà il match contro il Polizzi la settimana prossima

Gangi calcio
La squadra del Gangi

Verdetti che si fanno ancora attendere, al netto di qualche partita da recuperare, nei tre gironi che vedono impegnate le 13 squadre madonite al Torneo delle Madonie.

Seconda giornata disputata a cavallo tra sabato 25 e domenica 26 maggio, e che ha visto il Gangi allungare all’interno del proprio girone, portandosi a quota 6 punti dopo le due vittorie di fila consecutive: l’ultima un 2-0 in trasferta ai danni della Vis Bompietro con reti di Serio e Sottile.

Nel posticipo domenicale si è registrato l’esordio del Caltavuturo, in casa contro il Petralia Soprana vittorioso al termine del confronto per 3-0 (Profita il mattatore di giornata, autore di una doppietta).

Nel girone B è cominciato, di fatto, alla seconda giornata il cammino del Campofelice in questo torneo, a causa del rinvio della gara inaugurale Polizzi-Campofelice, dopo il lutto per la morte di un dirigente che ha colpito la società biancoverde.

Nel girone C, dopo il pareggio pirotecnico (4-4) contro il Cerda nella prima giornata, colpo fra le mura casalinghe del Trabia che si impone per due reti a zero a spese dello Sporting Termini (reti di Bova e Ponziano).

Ancora troppo presto per capire chi passerà il turno, ma all’interno del girone A (il più numeroso, con 5 squadre) il Gangi è decisamente a buon punto. Le inseguitrici Petralia e Bompietro appaiono ancora in scia, e anche i fanalini di coda Castellana e Caltavuturo.potranno puntare al secondo posto per accedere all’eliminatoria.

CLASSIFICHE PROVVISORIE:

GIRONE A: Gangi 6, Petralia Soprana 3, Vis Bompietro 3, Castellana 0, Caltavuturo 0

GIRONE B: Polisportiva Lascari Cefalù 3, Campofelice 0, Polizzi 0, Giovanile Collesano 0

GIRONE C: Trabia 4, Rokkalia 3, Cerda 1, Sporting Termini 0

Più informazioni
leggi anche
Torneo madonie Gangi
I risultati
Torneo delle Madonie, al Gangi il derby contro il Castellana
Polisportiva Lascari Cefalù
Dal 19 maggio
Torneo delle Madonie, i gironi e il regolamento della 44ª edizione