La decisione

Torneo delle Madonie: il Lascari Cefalù ci sarà

Confermata la partecipazione dei normanni alla 44° edizione (19 maggio-23 giugno)

Lascari Cefalù torneo madonie

Madonie. La conferma è arrivata via social e adesso è ufficiale: la Polisportiva Lascari Cefalù parteciperà al prossimo “Torneo delle Madonie”, giunto alla sua 44° edizione.

Lo storico torneo – oltre a essere un banco di prova importante per le società impegnate – rappresenta un trofeo di assoluto prestigio sin dagli anni ‘50 per le squadre capaci di iscriversi all’albo d’oro come il Castellana, attuale campione in carica.

Grazie all’impegno della Fondazione “Torneo delle Madonie” la competizione ha così ripreso vita da qualche anno, dopo una lunga assenza a partire dagli anni ’80, accompagnata solo dai ricordi polverosi degli appassionati di lunga data.

L’edizione di quest’anno si terrà a cavallo tra maggio e giugno, con l’ultimo atto della finale che verrà disputato al comunale di Fasanò (Petralia Soprana). Non si conoscono ancora i nomi delle altre società partecipanti, che una volta iscritte andranno a definire la composizione dei gironi.

 

Lascari Cefalù torneo madonie

 

La Polisportiva Lascari Cefalù ha fatto sapere che parteciperà con la prima squadra, più qualche innesto proveniente dagli Juniores e Allievi. I giallorossi guidati da mister Grimaudo riprenderanno gli allenamenti in data 7 maggio, con la convocazione di tutti quanti i tesserati.