In via belvedere

Campofelice, cade dal ponteggio, muore muratore fotogallery

L’uomo è caduto al suolo nella mattinata di martedì. Aperta un’inchiesta

Campofelice infortunio

Campofelice di Roccella. Attimi di panico e apprensione questa mattina, martedì 25 giugno, a Campofelice, dove in via Belvedere l’imprenditore edile Giovanni Terrana, per cause ancora da accertare, è caduto dal primo piano di un ponteggio. Dopo un lungo tentativo di rianimazione da parte del 118, le sue condizioni non dono migliorate ed è deceduto.

Tempestivi i soccorsi prestati dai sanitari dell’autobulanza, con le condizioni dell’uomo che fin da subito si sono dimostrate critiche. Il personale medico ha trovato il 64enne privo di coscienza e ha iniziato subito le manovre di rianimazione. Per oltre mezz’ora gli operatori hanno praticato un massaggio cardiaco nel tentativo di salvargli la vita.

Il 64enne stava lavorando a una casa di via Belvedere quando è avvenuta la caduta, ancora non si sa se per via di un malore o per un infortunio.

Sul luogo della tragedia sono giunti i carabinieri e i tecnici dell’Asp.

La procura di Termini Imerese ha aperto un’inchiesta per accertare le cause del decesso. Intanto Campofelice piange Giovanni, persona conosciuta, e si stringe alla famiglia.

 

leggi anche
incidente campofelice di roccella
Paese attonito
Morto sul lavoro a Campofelice, il sindaco proclama il lutto cittadino: “Giovanni, persona perbene e generosa”
Giovanni Terrana
Campofelice di roccella
Caduto da ponteggio, l’autopsia per chiarire la morte di Terrana. La Cgil: seconda vittima in pochi mesi