Domenica le partite

Torneo delle Madonie, semifinali “replay” della fase a gironi: il tabellone

Tornano a confrontarsi le stesse squadre accoppiate nei gironi A e B, ma stavolta in partita secca da dentro o fuori

Torneo delle Madonie

Si è svolto il sorteggio che andrà a comporre il tabellone delle prossime semifinali del Torneo delle Madonie. Definito il quadro completo, con gli accoppiamenti, gli orari e le date dell’ultima fase eliminatoria.

Torneranno di nuovo a scontrarsi, dopo essere state già accoppiate all’interno del girone B, le squadre del Campofelice e la Polisportiva Lascari Cefalù. L’ultima volta, al triplice fischio, era finita col risultato fermo sullo 0-0, che ha decretato vittoria del girone e passaggio del turno per la formazione allenata da mister Battaglia. La squadra normanna, tuttavia, è riuscita da seconda classificata ad avanzare dopo aver travolto il Rokkalia per 7-2 (doppiette per Fazio e Mocciaro, in gol anche Sferruzza, Jallow e Scavo) nello spareggio giocato a Roccapalumba.

Salvo ulteriori modifiche (ci abbiamo fatto l’abitudine in questa edizione) il nuovo confronto vedrà il fischio d’inizio al comunale Paolo Fazio di Campofelice di Roccella la prossima domenica 16 giugno alle 18. In contemporanea al “Francesco Raimondi” l’altra sfida Gangi-Castellana, in quella che è di fatto un altro replay della fase a gironi (vinse il Gangi per 2-1 nella gara d’apertura).

Pronostici per niente scontati in entrambi i campi: saranno sfide secche, molto calde e sentite, con una grande partecipazione da parte del pubblico. Ancora imbattuto in questo torneo Mister Grimaudo del Lascari Cefalù, che ha spiegato – parlando con la stampa – di come sia lui che la squadra siano consapevoli dei propri mezzi: i giallorossi sono senz’altro tra i favoriti per la vittoria finale, quasi al pari del Gangi che sin qui (non solo sulla carta) ha dimostrato di essere la squadra più forte.

leggi anche
Lascari Cefalù
Sport
Torneo delle Madonie, ultima chance per Campofelice e Lascari Cefalù, centrate le semifinali
Torneo Madonie
44ª edizione
Torneo delle Madonie: Castellana contro Campofelice per la finale, il 23 giugno a Fasanò