Boom di lettori

Cefablu vola nei contatti. E cerca collaboratori

Un risultato che non intendiamo sprecare, anzi, vogliamo mantenere accrescendo la presenza sul territorio. Cerchiamo infatti collaboratori per ampliare la redazione

Cefablu

Cefablu è nato da 4 mesi, precisamente da quattro mesi e una settimana. Un bebè, insomma. Non ci siamo posti obiettivi a livello di contatti e di visualizzazioni, ci basta entrare pian piano nella realtà locale, quella di cui il giornale si occupa: Cefalù e i paesi del Parco delle Madonie, 22 in totale, con una popolazione di 76mila abitanti. Far capire quanto è importante l’informazione per chi vuole vivere e comprendere la propria comunità.

Sappiamo che è una meta che si raggiunge a tappe, senza fretta, cercando di costruire fiducia attorno al quotidiano online, entrando in punta di piedi e con serietà nell’esistenza dei cittadini del territorio.

Per questo siamo i primi a stupirci dei risultati delle ultime settimane: un crescendo di visite, fino al boom di ieri, domenica, una domenica di piena estate quando, si sa, l’interesse di moltissimi è quello di rinfrescarsi al mare o in campagna, non certo di leggere news.

Cefablu è stato letto ieri da ventimila persone. Un caso eccezionale certo, legato ad alcune notizie particolari e importanti. Ma lo stesso una bellissima soddisfazione per la redazione e l’editore.

Un risultato che non intendiamo sprecare, anzi, vogliamo mantenere accrescendo l’attenzione e la presenza nella zona. Cerchiamo infatti collaboratori per ampliare la redazione composta già da un gruppo di giovani motivati e pronti a crescere professionalmente insieme a Cefablu.

Chi fosse interessato può scrivere a cefablu@gmail.com

 

Più informazioni
leggi anche
Report Giovannelli Cefablu
La bella notizia
Cefablu nel report nazionale sull’informazione digitale
Whatsapp (foto Alexander Shatov da Unsplash)
Come iscriversi
Cefablu vi aggiorna anche tramite WhatsApp: basta un click per le ultime notizie
cefablu
Ci presentiamo
Cefablu, news online dalle Madonie e da Cefalù: chi siamo, dove vogliamo andare. Con voi