Scontro in moto

Termini Imerese, lutto cittadino per la scomparsa del 25enne Marco

Il cordoglio del paese e le parole della sindaca Terranova

Marco Montano

Termini Imerese. Lutto cittadino nella cittadina del palermitano che ha perso un giovane, Marco Montano a causa di un incidente in scooter avvenuto martedì 16 luglio.

Tutta Termini Imerese si sta stringendo attorno alla famiglia di Marco, a cominciare dalla sindaca Maria Terranova che così commenta la scomparsa del venticinquenne: “La notizia della tragica e prematura morte di Marco ha fortemente scosso Termini Imerese. Una città che, oggi, si sveglia profondamente addolorata, incredula e drammaticamente impotente. Abbracciamo, con immenso amore, la sua famiglia e partecipiamo al loro devastante dolore”. Da oggi, mercoledì, conclude la sindaca “e fino al giorno dei funerali è proclamato il lutto cittadino”.

Lo scontro è avvenuto nel pomeriggio di martedì lungo la via Libertà, nei pressi della stazione ferroviaria. Ancora incerta la dinamica su cui stanno effettuando indagini gli agenti della polizia municipale che hanno sequestrato le immagini riprese dalle telecamere della zona.

Nonostante l’intervento dei sanitari del 118 e i tentativi dei medici di rianimarlo, il giovane termitano, trasportato in gravissime condizioni al locale ospedale “Salvatore Cimino” non è sopravvissuto alle ferite riportate ed è deceduto poco dopo l’arrivo al nosocomio.

Proprio fuori dall’ospedale di Termini Imerese, per tutta la notte, insieme a mamma Rosa Lo Bianco, insegnante al liceo classico “Gregorio Ugdulena” e papà Leonardo Montano, carabiniere in pensione, tantissimi amici hanno condiviso in lacrime il dolore dei

 

 

leggi anche
ambulanza casteldaccia morti operai
La tragedia
Ragazzo muore in scontro tra scooter a Termini Imerese