Il video

Jeff Bezos alle Isole Eolie a bordo del colossale Flying Fox video

Il più grande e costoso yacht del mondo, offre lusso e innovazione senza pari

Dopo una vacanza a luglio nelle Isole Eolie a bordo del veliero Koru, Jeff Bezos, fondatore di Amazon e attualmente il terzo uomo più ricco del mondo con un patrimonio di 148,6 miliardi di dollari, ha ripreso il mare a bordo del suo lussuoso yacht, il Flying Fox.

Attualmente attraccato a Vulcano, con una lunghezza di 136 metri, il Flying Fox è il più grande yacht del mondo e rappresenta un capolavoro di ingegneria navale.

Costruito all’inizio del 2019 nei prestigiosi cantieri tedeschi Lürssen di Brema, il Flying Fox è anche uno dei più costosi, con un valore stimato di mezzo miliardo di dollari.

Lo yacht, che batte bandiera delle Isole Cayman, offre interni spaziosi progettati per il massimo del comfort e del divertimento.

Tra i punti salienti del Flying Fox ci sono le ampie terrazze sul mare, le piattaforme versatili, uno scivolo e una piscina a poppa che si estende per tutta la larghezza del ponte principale.

Inoltre, l’imbarcazione è dotata di un eliporto, sottolineando ulteriormente il suo status di lusso.

Con queste caratteristiche straordinarie, il Flying Fox non è solo una nave, ma un simbolo del prestigio e della grandezza di Bezos.

Più informazioni