Martedì

Perde il controllo dell’auto che si ribalta tra Castelbuono e Cefalù: ferito

Lungo l’autostrada Palermo-Catania

Incidente autostrada

È stato riaperto interamente alle 15 il tratto di autostrada A20 Palermo-Catania nel tratto tra Castelbuono e Cefalù dove martedì alle 13.30 in direzione Palermo si è verificato un incidente.

Il sinistro è avvenuto in seguito al fatto che l’uomo alla guida ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata. Ancora da accertare le cause precise. L’uomo è rimasto ferito ed è stato poi portato in ospedale.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto a liberare l’uomo alla guida dal veicolo affidandolo poi alle cure del personale del 118 per il successivo trasporto nell’ospedale di Cefalù. La vettura è stata posta in sicurezza e successivamente collocata su un mezzo dell’assistenza stradale per la rimozione dalla carreggiata dell’autostrada.

Durante le operazioni di soccorso il tratto della Palermo-Catania in cui si è verificato l’incidente, è rimasto aperto su una sola corsia.

Sul posto sono intervenuti anche la polizia stradale, che indaga sulla dinamica dell’incidente, e le squadre dell’Anas, impegnate a garantire la viabilità.

Più informazioni
commenta